martedì, Ottobre 15, 2024
HomeEmilia-RomagnaEnti, organismi e società partecipate del Comune: richiesta nominativi per nomine e...

Enti, organismi e società partecipate del Comune: richiesta nominativi per nomine e designazioni nei collegi sindacali

(Sesto Potere) – Forlì – 15 ottobre 2024 – Per il rinnovo degli organi di controllo negli Enti, Organismi e Società partecipate direttamente e indirettamente tramite Livia Tellus Romagna Holding spa, in cui è prevista la rappresentanza del Comune di Forlì, in scadenza negli anni del mandato amministrativo 2024-2029, verrà stilato un elenco di candidati che sarà utilizzato per le nomine e designazioni in oggetto.

Con il presente avviso si invitano gli interessati in possesso dei requisiti per ricoprire il ruolo di componente dei Collegi Sindacali, a presentare la propria candidatura.

La domanda di iscrizione nell’elenco dei candidati dovrà contenere i dati anagrafici completi, codice fiscale e residenza; recapiti telefonici ed e-mail; titoli di studio, abilitazioni; curriculum professionale corredato da eventuale documentazione; elenco degli incarichi attualmente ricoperti (amministratore, sindaco revisore, ecc…). 

Tali adesioni, complete di curriculum professionale firmato e di copia del proprio documento personale in corso di validità, dovranno essere trasmesse al Comune di Forlì: all’indirizzo pec comune.forli@pec.comune.forli.fc.it e all’indirizzo di posta elettronica organismipartecipati@comune.forli.fc.it entro il termine del 23 ottobre 2024.

Successivamente alla scadenza di detto termine verrà stilato l’elenco dei candidati che verrà utilizzato per le nomine e le designazioni in oggetto.

L’elenco predisposto a seguito del precedente avviso pubblico (p.g.n.108832 e n.109923 del 2019), per le nomine e designazioni dei rappresentanti del Comune di Forlì nel corso del mandato amministrativo 2019-2024, rimane valido anche per il periodo 2024-2029. Non occorre presentare una nuova domanda se la candidatura era già stata presentata nel corso del precedente mandato amministrativo 2019-2024 (è sempre possibile richiedere la cancellazione). Ulteriori candidature possono essere inviate nel corso del mandato amministrativo del Sindaco 2024-2029, anche oltre il termine sopra indicato, con conseguente integrazione dell’elenco da utilizzarsi per le esigenze che si verificheranno in detto periodo.