sabato, Ottobre 5, 2024
HomeEmilia-RomagnaTesseramento Forza Italia, a Forlì-Cesena numeri in crescita

Tesseramento Forza Italia, a Forlì-Cesena numeri in crescita

(Sesto Potere) – Forlì – 5 ottobre 2024 – Grande partecipazione e grande entusiasmo all’inizio della campagna per il tesseramento di Forza Italia.
Oltre 50 partecipanti alla cena che ha segnato la partenza del periodo di Tesseramento che sta facendo registrare numeri in crescita.

Nel fine settimana sarà presente un banchetto in piazza Saffi a Forlì davanti alla sede a disposizione di quanti vorranno aderire al partito.

“Già da tempo abbiamo la sensazione che sul territorio l’attenzione verso Forza Italia stia crescendo e la partenza della campagna di tesseramento va proprio in questa direzione – spiega Rosaria Tassinari deputata e presidente del coordinamento dell’Emilia-Romagna per il partito – La nostra concretezza e responsabilità sta attirando molti giovani e tanti amministratori che scelgono di entrare in Forza Italia accrescendone le sensibilità e le competenze. Una Forza Italia più forte è una garanzia per un governo pronto a risolvere i problemi ed in grado di disegnare scenari futuri”.

Erano presenti il segretario provinciale Giuseppe Bettini, il vice e assessore comunale Giuseppe Petetta, il segretario di Forza Italia Forli Jospeh catalano, il segretario di Fi Cesena Michele Pascarella, i candidati alle regionali Elena Morra, Roberto Buda, Giovanni Fabbrica, i Consiglieri Comunali Luca Ulivi di Predappio, Giulia Versari e Vinicio Pala di Forlì e il consigliere provinciale Daniele Vallicelli.