(Sesto Potere) – Forlì, 3 settembre 2024 Si è svolta ieri, presso la Sala Randi in Municipio a Forlì, la riunione provinciale del Movimento 5 Stelle. Durante l’incontro, oltre a fare il punto sulla situazione provinciale e discutere delle prossime elezioni regionali, si è provveduto al rinnovo della carica di rappresentante del gruppo territoriale del M5S di Forlì.
I coordinatori regionali del Movimento 5 Stelle: il senatore Marco Croatti e Gabriele Lanzi hanno voluto ringraziare pubblicamente Sergio Petroncini, il rappresentante uscente, per: “il suo straordinario impegno e la dedizione dimostrata durante il suo mandato”. In particolare, è stato sottolineato: “il suo prezioso contributo nel mantenere coeso e operativo il gruppo di Forlì, anche durante momenti difficili come l’alluvione del maggio 2023”.
Poi, è stato eletto come nuovo rappresentante del gruppo territoriale del M5S di Forlì l’attivista Pierluigi De Carolis.
“A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, specialmente in questo periodo cruciale di avvicinamento alle elezioni regionali. Siamo certi che saprà guidare il gruppo con la stessa passione e impegno che hanno caratterizzato il suo predecessore. E ringraziamo tutti gli iscritti e i partecipanti per la loro presenza e il loro contributo al successo dell’incontro”: spiegano in una nota Marco Croatti, Gabriele Lanzi e Mauro Frisoni, coordinatore provinciale del M5S di Forlì-Cesena, che ricordano come “la partecipazione attiva degli iscritti” sia “fondamentale” per il futuro del movimento.