(Sesto Potere) – Forlì – 28 agosto 2024 – Venerdì 6 settembre con “Faccio da Solo! Insegnamento delle autonomie personali e domestiche” ricominciano gli appuntamenti di incontro e approfondimento che Fondazione Caffè Salato propone gratuitamente ogni anno sul tema del Durante e Dopo di Noi. Relatrice dell’incontro sarà la Dottoressa Katia Tonnini, che da oltre 20 anni lavora nell’ambito dell’Autismo e
Disturbi del Neurosviluppo- e si terrà presso la sede di T-Station Academy in via Giovanni Spadolini 27 a Forlì dalle 20 alle 22.
A seguire, l’Avv. Francesca Vitulo, specializzata nella gestione e nella tutela legale del ‘Dopo di Noi’ e già volto della Fondazione Caffè Salato dalle origini, proseguirà il lavoro di formazione dell’ambito della Tutela Legale con l’incontro previsto per mercoledì 25 settembre dalle 15 alle 17 sempre presso T-Station Academy a tema “I contratti per il Durante e Dopo di Noi – Il ruolo della Fondazione”.
Gli incontri sono previsti fino a dicembre 2024.
Tutto il calendario è definito e consultabile sul sito ufficiale della Fondazione Caffè Salato (fondazionecaffesalato.it).
Gli appuntamenti sono sempre gratuiti e aperti a tutta la cittadinanza.
Fondazione Caffè Salato, ente nato nel 2021 con l’obiettivo concreto di sostenere le famiglie di persone con disabilità nel percorso di progettazione di un dopo di noi e durante noi, è promossa da CavaRei Impresa Sociale che ha raccolto la fiducia di 10 famiglie e di 6 imprese del nostro territorio che condividono il valore della solidarietà per la costruzione del bene comune.