(Sesto Potere) – Faenza – 20 agosto 2024 – A un anno dalla prima edizione del 2023, quando l’evento è stato ideato per dare un contributo alle persone e alle aziende che hanno perso tutto a causa dell’alluvione, la manifestazione “Non mollo” si reinventa e si rimette in moto per un nuovo obiettivo utile alla comunità faentina.
L’evento si terrà sabato 24 agosto al Parco Tassinari – Rione Verde dalle ore 17 a mezzanotte. Al suo interno, ci saranno stand delle aziende faentine, animazione per bambini, street food e drink, musica dal vivo e molto altro.
E quest’anno, il fundraising di “Non mollo” è destinato all’acquisto di un elettrobisturi per sala operatoria, per l’Ospedale di Faenza (lo strumento è stato indicato dalla direzione).
È possibile donare già da ora, attraverso la piattaforma online di crowdfunding Idea Ginger: https://www.ideaginger.it/progetti/faenza-non-molla.html
Il Comune di Faenza ricorda che il GreenGo-Bus sarà a disposizione fino alle ore 23 per la tratta da Piazzale Pancrazi a via Cavour.
L’iniziativa è organizzata da Accademia Medioevale in collaborazione con diverse realtà faentine.