(Sesto Potere) – Bologna – 24 luglio 2024 – “Diamo il benvenuto a Manes Bernardini, (nella foto in alto) storico esponente del centro destra bolognese, ed a Paolo Giusti che lascia la dirigenza di Italia Viva perché troppo schiacciata a sinistra”: lo annunciano in una nota congiunta Valentina Castaldini (nella foto in basso) Capogruppo FI in Regione e Coordinatrice Emilia, Lanfranco Massari Coordinatore FI Città Metropolitana di Bologna, Annamaria Cesari vice Coordinatrice Città Metropolitana di Bologna, Nicola Stanzani Coordinatore Fi Provincia di Bologna, e Morris Battistini vice Coordinatore Fi Provincia di Bologna.
“Siamo sicuri – aggiungono – che la strada intrapresa permetterà a tutti di raggiungere nuovi importanti traguardi. L’obiettivo è quello di offrire un’alternativa sempre più credibile al mal governo e a tutte quelle scelte ideologiche che Lepore (il sindaco di Bologna, ndr) e “compagni” hanno fatto sulle spalle di famiglie, lavoratori ed imprese”.
“La linea tracciata dal segretario Tajani e l’ottimo lavoro condotto sul territorio da Forza Italia stanno permettendo di rendere sempre più attrattivo il nostro partito. La scelta di due figure così rilevanti per la città di aderire a Forza Italia è un segnale concreto e tangibile delle politiche moderate e pragmatiche condotte anche in Regione ed in Comune”: concludono gli esponenti emiliani di Forza Italia.