(Sesto Potere) – Modena – 10 luglio 2024 – «Per contribuire al meglio alla formazione di professionisti del settore, sono fondamentali per l’Università le relazioni e le collaborazioni con il sistema degli operatori e degli organismi del settore turistico, nelle loro diverse componenti». E’ quanto espresso da UniMoRe in merito alla nascita del master universitario rivolto a neolaureati e persone già occupate, sul Turismo enogastronomico.
Il percorso di studi sarà presentato nella sede della Provincia di Modena, domani, giovedì 11 luglio, nella sala del Consiglio della Provincia di Modena, alla presenza del presidente della Provincia Fabio Braglia (nella foto), degli operatori di settore, associazioni di categoria, sindaci e membri del tavolo per l’economia e il lavoro della Provincia di Modena.
Un incontro programmato con l’obiettivo di far conoscere opportunità e offerta formativa del nuovo master universitario di UniMoRe, e sarà anche l’occasione per individuare casi di interesse per visite aziendali, testimonianze d’aula e per raccogliere suggerimenti e indicazioni derivanti dal confronto e dal dialogo.