(Sesto Potere) – Forlì – 26 giugno 2024 – CNA Forlì-Cesena festeggia il suo 70° compleanno con un evento speciale che si terrà venerdì 28 giugno in Piazza Saffi a Forlì.
A partire dalle ore 21.30 a tutta la cittadinanza sarà offerta un’occasione di intrattenimento con il concerto della band Extraliscio.
Passione, tecnica e improvvisazione tra punk da balera, techno liscio e free jazz cantautorale. È questa la ricetta degli Extraliscio, la band capitanata dallo scienziato pazzo dei suoni Mirco Mariani, insieme a Mauro Ferrara (la voce di Romagna mia nel mondo).
Come spiegano Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, presidente provinciale e direttore generale di CNA Forlì-Cesena: “Continuamente accanto: non è un caso che abbiamo scelto queste parole per accompagnare le celebrazioni dei nostri 70 anni. Un messaggio forte di vicinanza, alle imprese, cittadini e a tutta la comunità del nostro territorio. Essere “accanto” per noi significa appunto essere parte di una rete di relazioni preziose. In questo senso, le iniziative per il 70° sono ispirate a una volontà di restituzione alla comunità cui ci sentiamo di appartenere. Questo concerto vuole essere un omaggio di CNA ai collaboratori, alle imprese, agli amici della CNA e a tutta la cittadinanza. Una serata da passare in leggerezza e allegria in cui tutte e tutti sono benvenute e benvenuti”.