(Sesto Potere) – Cesena, 20 giugno 2024 – “Il Movimento 5 Stelle di Cesena è lieto di annunciare la nomina di Andrea Bertani (nella foto in alto), già consigliere regionale, ad Assessore all’Ambiente del Comune di Cesena. Questa nomina rappresenta un passo significativo per il nostro movimento e per la città ed evidenzia l’importanza che attribuiamo alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente”: lo scrivono in una nota il senatore del M5S Marco Croatti e Gabriele Lanzi, Coordinatori Regionali del Movimento 5 Stelle (nella foto in basso).
“Andrea Bertani, con la sua vasta esperienza e il suo impegno a livello regionale, porterà competenza e passione nella gestione delle politiche ambientali di Cesena. Siamo certi che il suo assessorato contribuirà a sviluppare progetti innovativi e a promuovere una gestione responsabile delle risorse naturali. È un nuovo inizio e un momento importante anche per il nuovo gruppo del M5S di Cesena che ha dimostrato un impegno straordinario ed è pronto a dare il proprio contributo sui temi di interesse per la città. Desideriamo sottolineare altresì l’encomiabile lavoro del gruppo di attivisti di Cesena e di Vittorio Valletta, che con trasparenza, dignità e dedizione hanno contribuito al consolidamento del nostro movimento. La presenza in Consiglio Comunale di Vittorio Valletta, in perfetta simbiosi con Andrea Bertani, sarà fondamentale per il successo delle nostre iniziative”: aggiungono Marco Croatti e Gabriele Lanzi.
“Un ringraziamento anche al coordinatore provinciale Mauro Frisoni per non avere desistito di fronte alle difficoltà ed essere stato protagonista costruttivo e propositivo in questa fase politica. Ringraziamo tutti i nostri sostenitori e i cittadini che continuano a credere nei valori del Movimento 5 Stelle. Insieme, con il contributo di Andrea Bertani e Vittorio Valletta, lavoreremo per un futuro più verde e sostenibile per Cesena.”: concludono il senatore del M5S e il coordinatore Regionale del Movimento 5 Stelle.