(Sesto Potere) – Cesena – 10 giugno 2024 – “Il nostro ingresso nelle amministrazioni comunali della provincia di Forlì- Cesena rappresenta un importante traguardo raggiunto grazie alla dedizione e alla competenza del nostro Movimento sul territorio. In linea con i risultati nazionali ci attestiamo come terza forza politica alle europee. L’aver consolidato la nostra presenza alle amministrative di San Mauro e Gambettola conferma il percorso intrapreso negli ultimi anni, frutto di un lavoro costante e mirato soprattutto nella provincia di Forlì-Cesena. Il nostro impegno nel promuovere politiche efficaci e nel rispondere alle esigenze dei cittadini ha trovato un riscontro positivo nelle urne e portato ad un ballottaggio a Savignano sul Rubicone, dimostrando che la nostra visione e le nostre azioni sono state apprezzate e condivise dalla comunità. I territori hanno compreso il nostro e messaggio e soprattutto il nostro indirizzo politico. Per quanto riguarda il Comune di Borghi prendiamo atto dei risultati che non ci hanno visto ottenere la vittoria. Continueremo a vigilare e a impegnarci affinché le istanze che abbiamo portato avanti durante la campagna non vengano dimenticate”: lo scrivono in una nota congiunta il senatore e coordinatore del Movimento 5 Stelle per l’Emilia-Romagna Marco Croatti, il coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle Gabriele Lanzi e il coordinatore provinciale Mauro Frisoni (nella foto).
“Il nostro impegno per la comunità rimane fermo e determinato, convinti che il nostro contributo sia ancora necessario e importante.
Siamo grati a tutti i nostri sostenitori e a chi ha creduto nel nostro progetto. La fiducia accordataci ci spinge a continuare con maggiore determinazione nel nostro lavoro, consapevoli delle responsabilità che ci attendono. L’obiettivo è ora quello di continuare a lavorare per il benessere dei nostri cittadini. Ringraziamo anche tutti i membri del nostro Movimento per la loro dedizione, professionalità e competenza che ci hanno permesso di raggiungere questo importante risultato. Siamo pronti ad affrontare le sfide future con lo stesso spirito di collaborazione e competenza che ci ha contraddistinto fino ad oggi.”: concludono Marco Croatti, Gabriele Lanzi e Frisoni.