(Sesto Potere) – Faenza – 20 maggio – Sulla linea ferroviaria Firenze – Faenza, via Borgo San Lorenzo, la circolazione è rallentata dalle ore 7:10 per un guasto alla linea.
Lo comunica in una nota Trenitalia.
Dalle ore 6:00 la circolazione è stata sospesa a Vaglia per un guasto alla linea. Ed è stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. Per effetto di questo problema i treni regionali potranno subire ritardi di percorrenza fino a 30 minuti e cancellazioni.
Alle ore ore 8:50 la circolazione risulta ancora rallentata per il guasto alla linea a Vaglia, ed è ancora in corso l’intervento dei tecnici. I treni Regionali continuano a registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire cancellazioni o limitazioni di percorso.
Sempre sulla linea Firenze – Faenza, via Borgo San Lorenzo, la circolazione è sospesa tra Marradi e Faenza dalle ore 8:30 per danni causati dal maltempo.
In particolare, c’è stata una segnalazione di alert del sistema di monitoraggio dei movimenti franosi.
Anche in questo caso per effetto di questo problema i treni regionali potranno subire limitazioni di percorso.
Trenitalia informa che sono attive corse con bus nella tratta tra Marradi e Faenza.
AGGIORNAMENTO – ORE 16:30
La circolazione è ancora sospesa tra Marradi e Faenza a seguito della segnalazione di alert del sistema di monitoraggio dei movimenti franosi.
I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso.
Attive corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale.
Puoi conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno.