(Sesto Potere) – Meldola – 11 maggio 2024 – Nei giorni scorsi, al Teatro Dragoni di Meldola, la presentazione della lista civica “Idee per Meldola per Cavallucci Sindaco” , con relativa presentazione del programma e dei dodici candidati alla carica di Consigliere Comunale alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno 2024.
Oggi lo stesso sindaco inizia un percorso di presentazione dei singoli 12 candidati che lo affiancheranno in questo mese di campagna elettorale. E si inizia con Andrea Canali.
“Andrea Canali, 51 anni, sposato da 23 anni con Monica e papà di Luca e Tommaso. È ragioniere. Conduce un’azienda agricola a Piandispino insieme a suo padre e a suo figlio; un lavoro nel quale si impegna con passione e orgoglio definendosi un “agricoltore di collina”. Andrea mi ha colpito proprio per questo, come dice lui gli agricoltori di collina sono i primi a tutelare il territorio, salvaguardando le nostre colline dall’abbandono. Andrea conosce bene il nostro territorio, le sue criticità e le difficoltà di fare impresa. Ha scelto di impegnarsi con la lista civica Idee per Meldola, mettendosi al servizio della nostra comunità. Ama il calcio, la musica e leggere libri sulla seconda guerra mondiale. Un uomo dalla grande grinta ed entusiasmo, che non teme la fatica del lavoro e che vive con passione ogni cosa”: le parole del sindaco uscente e ricandidato Roberto Cavallucci.