(Sesto Potere) – Forlì – 9 maggio 2024 – Uno dei temi più complessi e sentiti del nostro Paese, quello dell’immigrazione, al centro di un dibattito con l’onorevole Sara Kelany e Stefano Cavedagna (nella foto), candidato alle prossime elezioni Europee per Fratelli d’Italia. Sabato 11 maggio, alle ore 17.30, la Sala Randi del Comune di Forlì (ingresso da via delle Torri 13) ospita l’interessante evento “Lotta agli sbarchi: operazione verità”.
Insieme all’on. Kelany, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile nazionale del Dipartimento Immigrazione, interverrà Stefano Cavedagna candidato emiliano romagnolo per Fratelli d’Italia alle elezioni europee e porterà i propri saluti anche l’onorevole Alice Buonguerrieri, presidente provinciale di FDI Forlì-Cesena.
Modera l’incontro Cristina Tassinari, giornalista e conduttrice televisiva che collabora con la RAI.
Ma non è finita qui. L’iniziativa sarà anche l’occasione per parlare di sicurezza e decoro urbano nella città di Forlì. Sul tema interverranno Vincenzo Bongiorno, coordinatore di Fratelli d’Italia a Forlì, Filippo Lo Giudice (Segretario territoriale Ugl Romagna), Roberto Meloni (Segretario provinciale Sap) e Roberto Galeotti (Segretario provinciale Siulp). Al centro del dibattito, i risultati ottenuti fin qui ed eventuali proposte per il futuro della città.