(Sesto Potere) – Meldola – 9 maggio 2024 – La lista civica “Idee per Meldola Cavallucci Sindaco” ha presentato lunedì 6 maggio al Teatro Dragoni il programma e i dodici candidati alla carica di consigliere comunale e della richiesta di riconferma a sindaco di Roberto Cavallucci in vista delle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
“In un teatro Dragoni gremitissimo abbiamo presentato il nostro programma e i 12 candidati alla carica di Consigliere Comunale che mi affiancheranno. La serata è stata occasione per ripercorrere i risultati raggiunti dall’Amministrazione Comunale in questi primi 5 anni e tracciare i progetti e le idee per il quinquennio 2024-2029. Ho voluto ringraziare i miei Assessori, i Consiglieri in carica, il Cda dell’Istituzione Drudi, tutti coloro che mi hanno affiancato, le Istituzioni e tutte le realtà associative del territorio che in questo viaggio hanno collaborato con noi”.”: spiega il sindaco uscente Roberto Cavallucci.
“Mi affiancheranno in questa corsa 6 donne e 6 uomini, ognuno dei quali saprà contribuire portando competenza, professionalità ma soprattutto entusiasmo e spirito di servizio verso la nostra Città. Sono con me in questo viaggio: Andrea Canali, Michele Drudi, Paola Fabbri, Giuseppe Giardini, Stefania Nanni, Chiara Pieraccini, Giovanna Piolanti, Alessandra Rinaldi, Tomas Rubboli, Filippo Santolini, Giada Severi, Matteo Tesei”: spiega ancora il ricandidato sindaco.
“Se sarò rieletto, continuerò ad impegnarmi per la nostra Città e la nostra comunità con passione e dedizione, con umiltà e ascolto, cercando di rappresentare tutti come ho fatto fino ad oggi”: conclude il candidato sindaco Roberto Cavallucci.