(Sesto Potere) – Forlì – 23 aprile- “Ho voluto essere presente, questa mattina, al fianco dei dipendenti del supermercato Crai di via Balzella che perderanno il posto di lavoro dopo il cambio di proprietà e il passaggio del punto vendita sotto le insegne del gruppo cinese Mood Maison“.
Così il candidato sindaco del centrosinistra, Graziano Rinaldini.
“Voglio esprimere tutta la mia solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori, padri e madri di famiglia che sono impiegati nel supermercato da più di 30 anni e che tra pochi giorni, dal primo maggio, si troveranno senza lavoro. Una situazione che considero inaccettabile, tanto più nella nostra città. Una situazione che ci deve indignare e ci indigna perché calpesta la dignità delle persone, la loro professionalità e un diritto fondamentale della nostra Costituzione”
“Non possiamo restare indifferenti – conclude Rinaldini – nell’auspicio che le istituzioni e tutte le parti coinvolte si impegnino, in tempi rapidi, per mettere in atto soluzioni che salvaguardino posti di lavoro che danno da vivere a intere famiglie. Il primo maggio è alle porte e deve esserlo per tutti”.