(Sesto Potere) – Forlì – 25 marzo 2024 – A Forlì l’ex candidato sindaco dei 5 Stelle, poi leghista, e poi avvicinatosi (e successivamente uscito) al Movimento Indipendenza, Daniele Avolio, annuncia con un post pubblicato nella sua pagina social che: “Nei prossimi giorni ufficializzerò la nostra discesa in campo per le elezioni amministrative del Comune di Forlì con una Lista Civica che cercherà di aggregare tutto il mondo del dissenso forlivese. Coloro che si sentono traditi dalle promesse di questa giunta, dai proclami stentorei di Rinaldini e C., chi ha subito vessazioni durante la pandemia con il Green Pass, la vaccinazione forzata, i droni del Vice Sindaco di Forlì. Nella nostra lista troveranno una casa comune dove poter dare il loro contributo”.
“Il nostro programma elettorale – annuncia Avolio – è molto semplice ed ha un solo capitolo: non andate a votare perché nessun partito ci rappresenta”.
“Se raggiungeremo il 51% dei non votanti, avremo vinto nonostante le chiacchiere che tutti i partiti metteranno in campo e nonostante la fuffa che vi stanno propinando in questi giorni : solite promesse che non attueranno mai. Non votare perché nessuno ci rappresenta è un nostro diritto. Unisciti a noi”: l’appello finale di Avolio.
Che correda il suo annuncio/appello con un logo (vedi foto qui a lato): su cui campeggia la scritta bianca su fondo blu “Siamo italiani” fasciata dal tricolore.
Mi piace
Commenta
Condividi