(Sesto Potere) – Forlì – 13 marzo 2024 – C’è anche F.A. S.r.l. Forlì Airport società di gestione dell’aeroporto di Forlì al Mipim di Cannes, l’appuntamento fieristico nel quale la regione Emilia-Romagna, fino al prossimo 15 marzo, promuove alcune delle principali opportunità immobiliari del territorio.
Le possibilità d’investimento presentate riguardano diversi settori e funzioni, tra cui: parchi di innovazione e terziario avanzato, student housing e aree di rigenerazione mixed use, industria, ospitalità e commercio.
Mipim è l’evento annuale dedicato al mercato internazionale dei professionisti del settore immobiliare si tiene annualmente presso il Palais des Festivals di Cannes.
Mipim offre l’opportunità di incontrare i leader di grande influenza: gli investitori, sviluppatori, consulenti in proprietà, case d’asta, di proprietà di gestione aziende, architetti – designer, avvocati, imprese di costruzione, utenti, società di sviluppo, le autorità locali e regionale.
In quattro giorni, il Mipim plasmare il futuro del mercato immobiliare, permettendo ai partecipanti di scoprire le ultime tendenze e problemi di un settore in forte espansione.