(Sesto Potere) – Savignano sul Rubicone – 1 marzo 2024 – “La nuova sede di Fratelli d’Italia di Savignano è la dimostrazione tangibile del radicamento profondo del nostro partito nel cuore della Romagna”, commenta Kitty Montemaggi, coordinatore di Fratelli d’Italia per Savignano, annunciando l’inaugurazione della nuova sede del partito in città, il prossimo 2 marzo alle 11.
La sede, in via Pascoli 4, non sarà soltanto un punto di riferimento fisico, ma, secondo Montemaggi, sarà uno stimolo di energie positive per Savignano. “Sarà un luogo di dialogo aperto su come migliorare Savignano, risolvere le criticità che affliggono la nostra comunità e una casa per tutti quei savignanesi che non si rassegnano alla malagestione della sinistra”.
L’apertura testimonia la sempre maggior forza del partito guidato da Giorgia Meloni, che alle politiche del 2022 fu il più votato in città, con oltre il 27% delle preferenze.
La sede sarà intitolata all’architetto Giuseppe Anelli, che tutti chiamavano affettuosamente Geppe, storica figura del centrodestra romagnolo e marito di Montemaggi, scomparso a inizio anno. “Geppe credeva nella politica come servizio alle persone e sarebbe stato felice di essere ricordato in un luogo in cui i cittadini possono essere protagonisti della politica”. commenta il coordinatore.
L’inaugurazione vedrà la partecipazione del deputato di Fratelli d’Italia Alice Buonguerrieri, presidente provinciale di FdI, a testimoniare la vicinanza del partito al territorio. “I nostri parlamentari non perdono mai il contatto con la comunità, come dimostra la costante attenzione al tema della ricostruzione post-alluvione – conclude Montemaggi – La nuova sede creerà un filo ancor più diretto tra i cittadini di Savignano e i nostri rappresentanti a tutti i livelli”.