(Sesto Potere) – Forlì – 20 febbraio 2024 – Domenica scorsa, nella splendida cornice del “Carneval Park” a Vecchiazzano, migliaia di persone hanno partecipato alla sfilata dei Carri allegorici costruiti, in parte da volontari dell’Associazione Carnevale Eventi Vecchiazzano e in parte da altri gruppi invitati a partecipare al grande evento.
In un tripudio di coriandoli e stelle filanti, maschere di tutte le età hanno ballato e festeggiato al suono della musica proveniente dai carri e proposta da giovani Dj di Vecchiazzano.
La giornata è terminata nella piazza della frazione con il bellissimo spettacolo di “Bimbobel” accompagnato dalla voce di Mario Romario Colonna di Radio Studio Delta e Dj Angelo e affiancato dalla golosa merenda consumata presso gli stand gastronomici allestiti dalla Parrocchia San Nicolò e dalla A.S.D. Calcio Vecchiazzano.
Il carnevale è stato organizzato per iniziativa del Comitato di Quartiere di Vecchiazzano e dell’ Aps San Nicolò in sinergia con il Comune di Forlì e con l’Assessorato ai rapporti con i Quartieri.
I promotori hanno rivolto un pubblico ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa grande festa per Vecchiazzano e per la città di Forlì.