(Sesto Potere) – Tredozio – 27 ottobre 2023 – La Bcc ravennate, forlivese e imolese ha donato 20mila euro al Comune di Tredozio, il cui territorio è stato duramente colpito dalle frane dello scorso maggio.
“La banca Bcc Ravennate Forlivese Imolese ha contribuito all’acquisto del furgone Daily con 20mila euro”. Lo riferisce la sindaca di Tredozio, Simona Vietina.
Il furgone, usato ma in ottimo stato, varrà utilizzato dall’Amministrazione comunale per i lavori necessari per il ripristino delle strade a seguito del catastrofico evento alluvionale che ha colpito la Romagna e provocato frane e smottamenti.
La sindaca ringrazia per la vicinanza e la generosità, commentando: “LA BCC si conferma nei fatti la banca del territorio e per il territorio, che opera per lo sviluppo e la coesione. Speriamo che arrivino altri fondi e aiuti”.
Presente alla consegna della donazione in rappresentanza de La Bcc ravennate, forlivese e imolese, nella foto in alto da sinistra, il responsabile del Gruppo di Filiali Modigliana – Tredozio Ilaria Mambelli, il Presidente del Comitato Locale di Faenza e Amministratore della Banca Carlo Dalmonte e il Capo Area Territoriale Faenza Enrico Ricci.