(Sesto Potere) – Castrocaro – 10 maggio 2025 – Selezioni in corso e finalissima il 29 giugno in Piazza d’Armi a Terra del Sole. La 67^ edizione del Festival di Castrocaro prosegue il percorso di rilancio anticipando la versione settembrina degli ultimi due anni.
Così i giovani talenti stanno già raggiungendo il Comune termale da tutta Italia per affrontare masterclass e audizioni che si svolgeranno tra questo e il prossimo fine settimana all’interno del prestigioso Padiglione delle Feste, ritornato tempio e riferimento della romagnola Città della Musica.
A tutti loro si rivolge il benvenuto e l’in bocca al lupo dell’Amministrazione Comunale.
La tappa 2025 del rinnovamento intrapreso dal Patron Carlo Avarello, con la sua Isola degli Artisti, prevede conferme, ma anche attese novità.