(Sesto Potere) – Forlì – 27 giugno 2024 – Dopo il primo appuntamento sul territorio con le Feste de L’Unità, riparte con l’estate la stagione degli appuntamenti sul territorio.
a Festa democratica di Villafranca, frazione di Forlì, si apre giovedì 27 giugno, al Polisportivo Giulianini (via XIII Novembre 1944 n° 129), e dà appuntamento ogni sera, dalle 19, fino a giovedì 4 luglio. Gli stand gastronomici offriranno minestre fatte in casa, menù di carne, pesce e vegetariano.
Protagonista come sempre sarà la musica: si parte il 27 con gli Aironi Bianchi, venerdì 28 è la volta de La storia di Romagna, mentre sabato 29 sale sul palco Davide Salvi e domenica 30 Gli alluvionati del liscio.
Il 1 luglio è di scena la Sonia Davis Band, martedì 2 luglio Vanessa Silvagni, il 3 luglio gli Zenith One e in chiusura, giovedì 4 luglio, Roberta Cappelletti.
Gli appuntamenti politici sono ancora in definizione, confermato giovedì 4 luglio alle 20, l’incontro con l’eurodeputata Annalisa Corrado e la consigliera regionale Lia Montalti sul rapporto tra politiche energetiche e pace.