Zangheri di Forlì, nuovo direttivo, verso presidenza Zambianchi

0
573
casa-di-riposo-Zangheri

(Sesto Potere) – Forlì – 5 luglio 2020 – S’è svolta ieri, a scadenza del mandato triennale, l’assemblea dei soci della casa di riposo Pietro Zangheri di Forlì, la struttura duramente colpita dalla pandemia di Coronavirus nei mesi scorsi.

Wilma Vernocchi

Nuovi membri (5: uno per i soci azionisti, due per il Comune e altri due
per la Fondazione Carisp di Forlì) del consiglio direttivo ed anche l’avvio della procedura per la nomina del nuovo presidente, visto che Wilma Vernocchi ha annunciato che non intende svolgere un ulteriore mandato dopo 10 anni di servizio.

I nomi sono quelli di: Fabio Pezzani, manager del gruppo Villa Maria di Cotignola, e Paola Fava, ex segretaria Cna Pensionati per il Comune (indicata dalle opposizioni). Fabiana Fiorini (vicesegretario generale della Fondazione e già vicepresidente della Fiera) per i soci. Luca Zambianchi presidente di Civita, la società della Fondazione che si occupa delle Mostre al San Domenico ed anche consigliere della Fondazione Garzanti; e Angelica Sansavini, presidente della Coop.Sociale Domus Coop e consigliera della Fondazione.

“Augurando buon lavoro al nuovo CdA – Italia Viva di Forlì – auspica che le personalità che ne fanno parte sappiano imprimere maggiore apertura e trasparenza gestionale non solo agli ospiti e ai loro familiari, ma anche al personale e all’intera comunità forlivese anche attraverso la valorizzazione del Comitato residenti e familiari. Siamo pronti a collaborare in tal senso, nella certezza che questo sia più che mai il momento di unire gli sforzi verso obiettivi comuni”.

Luca Zambianchi

Sempre Italia Viva aveva proposto di nominare all’interno del consiglio di amministrazione un rappresentante dei familiari degli oltre 300 ospiti che risiedono in quella struttura. Proposta non accolta.

Per la nomina del nuovo presidente della Zangheri è in pole position Luca Zambianchi.

Sempre nella seduta di ieri è stato disposto l’ingresso di 33 nuovi soci azionisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here