Zangheri di Forlì, Luca Zambianchi nuovo presidente, Fabiana Fiorini vice

0
831

(Sesto Potere) – Forlì – 26 luglio 2020 – Il dottor Luca Zambianchi, 63 anni il prossimo 16 agosto, è stato eletto ieri presidente dal nuovo cda della casa di riposo Pietro Zangheri di Forlì. Resterà in carica fino al 1° luglio del 2023 e prenderà il posto di Wilma Vernocchi che nelle scorse settimane aveva annunciato che non intendeva svolgere un ulteriore mandato dopo 10 anni di servizio.

Luca Zambianchi

Nel nuovo vertice della Zangheri figurano anche Fabiana Fiorini (vicesegretario generale della Fondazione e già vicepresidente della Fiera) nel ruolo di vicepresidente, e Fabio Pezzani (manager del gruppo Villa Maria di Cotignola) che svolgerà il mandato di ispettore.

Luca Zambianchi, medico, è specializzato in oculistica, è componente dell’equipe di Oculistica di Villa Igea a Forlì, vicedirettore sanitario di Ospedali Privati Forlì dal 2010, presidente di Civitas, la società della Fondazione Carisp Forlì che si occupa delle Mostre al San Domenico, consigliere della Fondazione Livio e Maria Garzanti e componente del consiglio generale e membro del Cda della stessa Fondazione Carisp Forlì.

Zambianchi ha maturato la sua esperienza in strutture pubbliche e private ed ha frequentato stage formativi in Germania, Giordania, Svizzera, ecc. E’ stato docente della Scuola Medico Ospedaliera a Roma (Ospedale S.Carlo di Nancy) ed ha partecipato a numerose pubblicazioni scientifiche edite a stampa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here