Voli da Forlì, Mezzacapo: “Opportunità di sviluppo e turismo”

0
166
vicesindaco Mezzacapo

(Sesto Potere) – Forlì – 21 agosto 2020 – “La notizia del volo d’apertura della nuova stagione che sta vivendo l’Aeroporto Ridolfi è un segnale di grandissima importanza per tutti… e apre enormi prospettive. Merito in primo luogo del coraggio, degli investimenti e dello spirito imprenditoriale della Societa’ F.A. S.r.l alla quale va un grandissimo ringraziamento e massimo sostegno”:

il commento è di Daniele Mezzacapo, nella foto in alto, vicesindaco di Forlì con delega a Urbanistica, Sicurezza e Sport, dell’annuncio dei nuovi collegamenti Forlì-Monaco di Baviera dall’aeroporto di Forlì.

“Ma questo fatto è anche un frutto del nuovo corso che, da un anno a oggi, caratterizza il nostro territorio a cominciare dagli indirizzi e dalle scelte adottati dall’Amministrazione Comunale. L’apertura dell’Aeroporto era un obiettivo prioritario del programma di mandato e la ripresa dei voli è un risultato tangibile. Come Amministrazione di Forlì continueremo a fare la nostra parte con impegno e serietà, con l’assoluta convinzione dell’importanza per il futuro della infrastruttura del trasporto aereo inserita nel contesto, unico in Italia, di un Polo Tecnologico Aeronautico eccezionale”: aggiunge ancora Mezzacapo.

“Per quanto riguarda le potenzialità di sviluppo, da un punto di vista urbanistico e della programmazione, il Comune sarà all’altezza delle scelte e della progettazione, così come in qualità di Assessore allo Sport penso sia fondamentale creare le condizioni per mettere a disposizione delle rotte aeronautiche l’importante comparto impiantistico e logistico che esiste in Romagna, valorizzando sia la possibilità di organizzare grandi eventi, sia la visibilità che lo sport garantisce ai territori nella dimensione internazionale. Forlì decolla e il Comune c’è!”: conclude il vicesindaco del Comune di Forlì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here