Voli Air Dolomiti da Forlì, Morrone (Lega): Un grazie ai manager di F.A srl”

0
166
morrone e zattini in aeroporto

(Sesto Potere) – Forlì – 21 agosto 2020 – “Che gioia. Non c’è altro da dire se non condividere con la città l’immensa soddisfazione che si prova nel leggere questa notizia.” Con queste parole il deputato leghista forlivese Jacopo Morrone commenta l’annuncio del primo volo della compagnia aerea italiana Air Dolomiti in partenza dall’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì alla volta di Monaco di Baviera.

ingresso aeroporto Forlì

“Forlì è pronta a tornare a volare ma questa volta c’è già una destinazione e una data. Grazie a chi ha reso possibile questa prima rotta. Grazie alla società di gestione dello scalo forlivese, al suo Presidente Giuseppe Silvestrini che ha sempre lavorato con serietà per riaprire il nostro aeroporto”: aggiunge Morrone.

“Le ricadute, in termini turistici ma non solo, sono infinite. Il collegamento Forlì-Monaco non solo certifica la portata dell’investimento commerciale di F.A srl, ma mette in rete il nostro territorio con la Baviera e con uno dei più importanti hub aeroportuali presenti in Europa.”: conclude il deputato del Carroccio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here