(Sesto Potere) – Forlì, 2 maggio. Scegliere di vivere in coppia è una sfida quotidiana, fatta di soddisfazioni ma anche di fatiche e responsabilità: il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese e il Centro Donna del Comune di Forlì, con la preziosa collaborazione dell’Ordine dei Notai e l’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena, organizzano nuovamente questa apprezzatissima iniziativa che si svolgerà sabato 7 maggio, alle ore 11.00 nella Sala del Consiglio Comunale, in Piazza Saffi n. 8.

L’intervento sarà condotto dal notaio Dott.ssa Cristina Scozzoli e dall’Avvocato Roberta Maraldi.
Si parlerà di: beni e patrimonio, diritti e figli, famiglie, situazioni in caso di famiglia, separazione e divorzi.
A introdurlo, l’Assessore al Welfare e politiche per la famiglia del Comune di Forlì, Rosaria Tassinari: “stare insieme e decidere di creare una famiglia non è mai una decisione semplice. Quella promossa dal Centro per le Famiglie in collaborazione con il Centro Donna è un’opportunità rivolta in particolare a chi sta per sposarsi, con rito civile o religioso, ma anche a chi andrà a convivere o convive già o attende un bambino. Si tratta di un’occasione preziosa per capire quale futuro si prospetta a chi decide di unirsi in matrimonio e diventare madre o padre.”
Iscrizioni su ICOS al link del Comune di Forlì: https://icos.comune.forli.fc.it/. È raccomandato l’uso della mascherina.