(Sesto Potere) – Forlì – 12 maggio 2022 – E’ un risultato significativo per il sistema associativo a livello provinciale: Roberto Vignatelli è stato nominato all’interno del consiglio nazionale di Federazione Moda Italia del sistema Confcommercio.

L’ingresso di Roberto Vignatelli è stato proposto proprio dal neo – presidente nazionale Giulio Felloni – presidente della Confcommercio di Ferrara proprio per la professionalità ed esperienza valori particolarmente significativi in un periodo certo non facile dell’economia del nostro Paese.

Vignatelli – che ricopre dall’estate del 2012 l’incarico di presidente sia di Ascom Confcommercio Forlì che di Federazione Moda Italia della provincia di Forlì-Cesena – commenta così la sua nomina: “Sono davvero onorato. E’ infatti la conferma di quanto è cresciuto il peso e la rappresentatività della nostra Associazione di Categoria in ambito nazionale. E’ un lavoro ed una carica che sono particolarmente impegnativi in un momento certamente complesso per il settore dove i consumi della moda sono penalizzati. Come consigliere nazionale lavorerò per trovare meccanismi innovativi e riportare la nostra esperienza al fine di dare modo ai colleghi del tessile abbigliamento di poter avere spunti ed elementi importanti e soprattutto concreti per accompagnare la ripresa.”