Videosorveglianza, da Comune Forlì ‘credenziali di accesso’ a forze ordine

0
168

(Sesto Potere) – Forlì – 27 luglio 2020 – L’amministrazione comunale ha messo in agenda la consegna all’Arma dei Carabinieri ed alla Polizia di Stato delle ‘credenziali di accesso’ al sistema di rilevazione delle targhe automobilistiche, la rete di telecamere a corona della città per la verifica delle targhe in funzione di controllo della regolarità assicurativa, delle revisioni auto, dei veicoli collegati a reati o furti e possibilità di geo-referenziazione.

I dettagli del trasferimento alle forze dell’ordine di queste ‘credenziali di accesso’ al sistema di rilevazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa e contestualmente sarà presentato anche il progetto di potenziamento e implementazione del sistema di videosorveglianza attuato dal Comune di Forlì insieme a FMI -Forlì Mobilità Integrata.

Appuntamento il 28 luglio 2020 nella sala del consiglio comunale di Forlì. Parteciperanno alla conferenza stampa aperta ai giornalisti: il sindaco di Forlì Gian Luca Zattini, il vicesindaco Daniele Mezzacapo, ed i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Polizia Locale e di Forlì Mobilità Integrata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here