(Sesto Potere) – Forlì – 26 dicembre 2020 – Diretta Facebook “straordinaria” domenica 27 dicembre alle ore 18 sui canali social del deputato romagnolo Marco Di Maio. Sarà tutta dedicata all’avvio, anche in Emilia-Romagna, della più grande campagna di vaccinazione mai vista nella storia con la partecipazione in prima persone di tre dei primissimi ad essere sottoposti al vaccino anti-Covid.

L’appuntamento, infatti, vedrà come ospiti i prof. Venerino Poletti (direttore Dipartimento Toracico Ausl Romagna e pneumologo famoso in tutto il mondo), Giorgio Ercolani (Direttore del Dipartimento chirurgico) e Claudio Vicini (direttore dipartimento Testa-Collo e otorino di fama internazionale), che saranno tra i primi ad essere sottoposti al vaccino domenica. 

Di Maio spiega che: “Sarà l’occasione per parlare della genesi dal vaccino, degli effetti attesi, dello svolgimento delle operazioni e per rispondere alle domande che il pubblico potrà rivolgere, come sempre, in tempo reale”.

Per assistere alla diretta, a partire dalle ore 18 sarà possibile collegarsi su http://fb.com/dimaiomarco/live o http://fb.com/claudiovicini53/live