Vaccinazioni, accordo Care Expert e Farmacie Comunali Riunite per aiutare i cittadini

0
193

(Sesto Potere) – Reggio Emilia – 19 marzo 2021 – Il camper “Welfare on the road” torna sulle strade di Reggio Emilia per svolgere la sua funzione di servizio ai cittadini. Grazie a un accordo siglato tra Care Expert, consorzio di cooperative presenti su tutto il territorio nazionale che fornisce servizi socio-assistenziali e sanitari, e Farmacie Comunali Riunite la postazione mobile attrezzata e allestita ad ufficio è a disposizione dei cittadini di Reggio Emilia che aderiscono alla campagna vaccinale contro Covid-19.

I cittadini possono rivolgersi agli operatori di Care Expert per essere supportati nella gestione delle procedure da effettuare tra la prima e la seconda somministrazione del vaccino.

Gli operatori di Care Expert sono professionisti formati per garantire competenza e riservatezza. Inoltre, nello svolgimento del servizio, indossano i dispositivi di protezione individuale e adottano tutte le misure necessarie per la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini.

Barbara Cavecchi

I cittadini, dopo aver effettuato la prenotazione per il vaccino presso le sedi delle farmacie comunali, possono richiedere assistenza per sbrigare tutte le pratiche burocratiche tra la somministrazione della prima e la seconda dose del vaccino telefonando all’operatore di Care Expert al n. 337.1318883 che fisserà un appuntamento presso lo sportello mobile “Welfare on the road”.

L’ufficio mobile è situato nei pressi della Farmacia Comunale di via Gramsci 54 tutti i martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Lo sportello “Welfare on the road” è a disposizione dei cittadini che ne fanno richiesta anche davanti alle sedi vaccinali allestite presso l’Ente Fiera di via Filangieri a Reggio Emilia dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle 17.00.

Per prenotare il servizio o richiedere informazioni telefonare a Care Expert al n. 337.1318883 o inviare una mail a sportelloreggio@prontoserenita.net