UniBo a lutto: è morto il prof. Andrea Farioli

0
969
segreteria UniBo

(Sesto Potere) – Bologna – 17 aprile 2020 – E’ scomparso improvvisamente e prematuramente Andrea Farioli, ricercatore a tempo determinato tipo B (RTDB), presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Bologna e titolare, dall’a.a. 2017/18, dell’insegnamento di Medicina del Lavoro per il corso di Laurea in Tecniche Ortopediche.

segreteria UniBo

Nato il 6 Agosto 1981, ad Assisi, si è laureato nel 2008 in Medicina e Chirurgia all’Università di Bologna, dove ha continuato a studiare, specializzandosi in Medicina del Lavoro, nel 2014, e ottenendo il Dottorato di Ricerca in Scienze Mediche Generali e Scienze dei Servizi, nel 2016.

Da marzo 2018, era ricercatore a tempo determinato tipo B (RTDB) presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Università di Bologna e dall’anno accademico 2017/18, era titolare dell’insegnamento di Medicina del Lavoro per il corso di Laurea in Tecniche Ortopediche Unibo.

Collaborava con impegno e dedizione alle attività della Medicina del Lavoro e a breve sarebbe stato avviato il processo di valutazione che lo avrebbe portato a diventare Professore associato del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Alma Mater.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here