Ugl Romagna, “Raddoppiati gli iscritti in un anno”

0
101

(Sesto Potere) – Forlì – 1 febbraio 2020 – Il 15 gennaio, è stato presentato a Roma, dal Segretario Generale Francesco Paolo Capone, il nuovo logo UGL , in quell’ occasione il sindacato erede della gloriosa CISNAL ha individuato la giornata del 1° febbraio 2020 come la giornata della Festa del Tesseramento avente lo scopo non soltanto di distribuire le tessere UGL ai dirigenti sindacali ed agli iscritti ma anche per avvicinare la sigla ai cittadini ed ai simpatizzanti.

Tale iniziativa ha avuto luogo sabato in tutta Italia e per la Romagna s’è svolta dalle ore 10.00 alle 12.00 presso la sede dell’UGL/UTL di via Bruni 20 a Forlì, con la partecipazione del segretario generale territoriale Filippo Lo Giudice che, dopo i saluti, ha introdotto il tema “Il lavoro cambia, anche noi” scelto per festeggiare i 70 anni dalla nascita del sindacato.

Erano presenti tutti i segretari provinciali di categoria e molti iscritti.

“Presso la nostra sede provinciale abbiamo consegnato le tessere dell’UGL con il nuovo logo del sindacato agli iscritti e dirigenti sindacali di Forlì-Cesena-Rimini e Ravenna. L’iniziativa ha riscosso un successo lusinghiero e nell’occasione abbiamo svolto una ricognizione dell’attività svolta nell’ultimo anno, durante il quale, grazie a un ottimo lavoro di squadra, il nostro sindacato ha moltiplicato il numero degli iscritti aprendosi la strada in aziende nuove e nuove categorie del lavoro. Segno che un’intransigente attività sindacale in difesa dei diritti dei lavoratori viene riconosciuta come l’unica e seria tutela nel mondo delle imprese e delle professioni”: commenta Filippo Lo Giudice .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here