Trenitalia (Gruppo FS): 150 collegamenti in più per andare al mare in treno

0
119
treno in stazione

(Sesto Potere) – Bologna – 24 maggio 2021 – Sono circa 150 i collegamenti al giorno in più che il Gruppo FS Italiane mette a disposizione delle persone che scelgono il treno per i propri spostamenti di svago e turismo. Gradualmente da inizio maggio – si legge in un articolo di Fsnews –  Trenitalia ha pianificato l’inserimento di ulteriori collegamenti per soddisfare la crescente domanda di trasporto verso le città d’arte, la costa ligure, il litorale campano e laziale, la riviera adriatica e le spiagge del Sud. 

Aumentate , per esempio , le corse regionali da e per Venezia, facilmente raggiungibile da Bologna, Verona e Trieste in tutti gli orari della giornata, oltre ai collegamenti verso le tante altre città d’arte italiane.

Continua anche l’incremento dell’offerta alta velocità e a media e lunga percorrenza -si legge su Fsnews –  con 56 ulteriori Frecce al giorno da inizio maggio a oggi. A partire da oggi, lunedì 24 maggio, sono previste 20 Frecce in più sulle direttrici principali che si sommano alle 24 del 10 maggio e alle 12 Frecce in più da lunedì 3 maggio.

Un’offerta che vedrà da inizio giugno altri collegamenti a disposizione dei passeggeri e tante novità dall’orario estivo per le località di mare e montagna da raggiungere direttamente con le Frecce.