Treni, da oggi più Frecce giornaliere

0
503

 (Sesto Potere) – Roma – 21 giugno 2020 – Il gruppo Trenitalia, tra il 21 e il 22 giugno, ha incrementato di 16 corse le FrecciarossaFrecciargento,  Frecciabianca dislocate sulla rete ferroviaria nazionale deciso da Trenitalia. Così  i collegamenti giornalieri passeranno così da 158 a 174.

Ed altre corse saranno reintrodotte nei prossimi giorni, fino all’inizio di luglio, riportando così la programmazione a livelli sempre più prossimi a quella pre-Covid. A darne notizia è FsNews, il quotidiano online del Gruppo FS Italiane.

Il primo incremento dell’offerta Trenitalia riguarderà alcune corse Frecciarossa  tra Milano, Bologna, Firenze e Roma, con la riattivazione anche della rotta Brescia – Napoli, quattro Frecciabianca tra Roma e Genova a servizio di tante località balneari della costa tirrenica centrosettentrionale e quattro Frecciargento tra Roma e Venezia.

Il Gruppo FS Italiane ha confermato il completo ripristino dell’offerta InterCity, con 88 corse diurne e 20 notturne, dall’ inizio di luglio. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here