Tre agenti di rinforzo alla polizia locale dell’Unione Rubicone e mare

0
189

(Sesto Potere) – Savignano sul Rubicone – 12 luglio 2021 – Dal 1° luglio sono entrati in servizio tre agenti di rinforzo alla polizia locale dell’Unione Rubicone e mare. Le unità di personale provengono dalla Polizia locale di Torino e resteranno in servizio in Romagna per i mesi di luglio e agosto. Un’ulteriore unità à sarà inviata nel Rubicone in comando da Bologna per il mese di agosto.

“Si tratta di agenti giovani – afferma il Comandante Alessandro Scarpellini – ma che al tempo stesso vantano già una buona esperienza lavorativa. Un contributo prezioso in un periodo ‘caldo’ come quello estivo in cui la polizia locale dell’Unione distende il proprio servizio su tre turni quotidiani”.

“Riceviamo un’ottima notizia – commenta il Sindaco e Assessore con delega alla Polizia dell’Unione Gianluca Vincenzi -. La stagione estiva assorbe molte risorse alla nostra Polizia locale e anche per i Comuni dell’entroterra le esigenze aumentano e richiedono uno sforzo in più per il presidio del territorio. I cittadini ripongono molta fiducia nelle Forze dell’ordine di prossimità, che a loro volta si spendono anche in prima persona per assolvere a tutte le incombenze”.