(Sesto Potere) – Forlì – 13 giugno 2022 – Ritorna a Forlì, dopo 37 anni di assenza, la mitica “Mille Miglia” e il Panathlon Club non si lascia scappare la ghiotta occasione di celebrarla. Il sodalizio forlivese ha infatti organizzato una serata conviviale che si terrà giovedì 16 giugno (giornata in cui la corsa automobilistica attraverserà la nostra città) a partire dalle ore 20,30, presso il Circolo Tennis di Villa Carpena.
Nel corso della serata, che sarà condotta da Boris Casadio, voce dell’autodromo di Misano, e dal giornalista de “Il Resto del Carlino” Ettore Morini, appassionato esperto di motori, saranno protagonisti, in veste di ospiti, Vittorio Valbonesi, Presidente della Commissione Tecnica Nazionale Auto ASI – Torino, Nicola Bacchi, imprenditore forlivese che ha preso parte a sette edizioni della “Mille Miglia”, e Raffaele Barletta, che vanta cinque partecipazioni alla cosiddetta “corsa più bella del mondo” (nata nel 1927) ed è membro della Commissione Tecnica Nazionale Auto ASI.
Verranno inoltre proiettati alcuni spettacolari filmati che non mancheranno di ravvivare tra i presenti la passione per i motori insita in tantissimi i romagnoli.
