Terme di Castrocaro, aperte le ‘Magiche Acque’

0
131

(Sesto Potere) – Castrocaro – 10 agosto 2021 – La sinergia fra il Consorzio di Promozione Turistica Castrumcari e Long Life Formula ha portato la riapertura delle ‘Magiche Acque’.

La piscina sarà quindi aperta dal giovedì al sabato nel mese di agosto, nel turno dalle 15,30 alle 17,30 (più i 30 minuti necessari per lo spogliatoio, fino alle 18) al costo riservato per gli ospiti degli alberghi, agirutrismi e dei Bed and Breakfast del territorio, di 15 Euro a persona. (Prenotazione obbligatoria allo 0543 412711 o a info@termedicastrocaro.it)

Liviana Zanetti, Assessore al Turismo, si ritiene soddisfatta “la costruzione del sistema turistico pubblico-privato, avviata dalla Sindaca ha generato relazioni e collaborazione fra gli operatori del territorio al fine di promuovere le grandi potenzialità inserite nell’offerta turistica complessiva del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.”

Monica Price, responsabile dell’offerta turistica del Consorzio, dichiara “l’offerta turistica di questo territorio è straordinaria solo, e solo se, è un’offerta integrata e ricca di tutti i servizi presenti”. Alessio Vola, Direttore, dichiara “Ringraziamo Long Life Formula che, malgrado l’emergenza covid, ha creduto nella potenzialità della clientela di tutte le strutture ricettive del territorio, riaprendo così le Magiche Acque a disposizioni di tutti i turisti. Tale rapporto sinergico determinerà il successo dei nostri sforzi in ambito turistico.”