Teatro Comunale di Russi, cartolina dedicata al restauro

0
210

(Sesto Potere) – Russi – 4 giugno 2021 – Una cartolina dedicata al 20° anniversario dalla riapertura del Teatro Comunale di Russi dopo il restauro.

L’amministrazione comunale spiega nella propria pagina Social che s’è pensato di spedirla agli abbonati della prima e dell’ultima stagione teatrale, nonché ai ragazzi/e nati nell’anno di riapertura del teatro, ai quali l’Amministrazione Comunale intende dare il messaggio: “coltiva i tuoi sogni, segui il tuo percorso, senza dimenticare che Russi è un approdo dove puoi tornare. Si è voluto creare un legame intergenerazionale, mettendo in contatto i bambini/e ed i ragazzi/e delle scuole del nostro Istituto con gli anziani; un agire positivo per diventare cittadini consapevoli da una parte ed alleggerire la sensazione di vuoto e di solitudine sociale dall’altra”.

Nel ventennale della riapertura ecco la cartolina dedicata al teatro, una cartolina che testimonia i ricordi delle emozioni vissute e degli incontri avvenuti, una cartolina per ripristinare un legame con un luogo caro alla città di Russi: il teatro.