(Sesto Potere) – Meldola- 5 dicembre 2021 – Venerdì scorso si è svolta presso la Prefettura di Forlì-Cesena la cerimonia di consegna delle “Stella al Merito del Lavoro”, onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro, ai lavoratori che nel corso della loro vita si sono distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

Il meldolese Gabriele Zavoli, che ha lavorato per 26 anni alla Cosmogas, importante realtà imprenditoriale di Meldola, è stato insignito della “Stella al Merito del Lavoro” insieme ad altri cittadini della Provincia di Forlì Cesena. Gabriele Zavoli iniziò la propria carriera nel 1976 presso la torneria MRM di Meldola, successivamente lavorò alla Silfra sempre a Meldola e dal 1993 fu assunto in Cosmogas dove ha lavorato fino alla pensione nel 2019 ricoprendo il ruolo di responsabile della manutenzione.

A Gabriele Zavoli le congratulazioni del Sindaco Roberto Cavallucci, dell’intera Amministrazione Comunale e della Città di Meldola per questa importante onorificenza che testimonia il valore etico del lavoro svolto e dell’impegno profuso.