Sport e turismo, Cervia: Michelle Hunziker e “Iron Ciapèt” per raccolta fondi a favore delle donne vittime di violenza

0
423

(Sesto Potere) – Cervia – 4 luglio 2020 – “Anche l’Adriatico ha giovato del lockdown ragazzi. Sembra tornato il mare di 30 anni fa quando dalla svizzera venivo in vacanza qui da bambina! Sono molto affezionata alla Romagna e ai suoi abitanti! Ovunque vai, vieni accolto con un sorriso e con gentilezza, c’è tanta musica e gioia nell’aria e ti fanno sentire benvenuto… ma sopratutto si mangia divinamente!”:

così scrive nella sua pagina Facebook Michelle Hunziker, showgirl , attrice e conduttrice di Striscia La Notizia, postando anche due sue immagini in costume (vedi foto qui nella pagina).

Un vero inno alla riviera romagnola.

E’ noto che da bambina Michelle Hunziker veniva in vacanza con tutta la famiglia all’hotel Capitol di Gatteo Mare,

mentre in tempi più recenti, negli anni Novanta, con Eros Ramazzotti e la prima figlia Aurora, la sua meta estiva era l’hotel Internazionale di Cesenatico.

Oggi a Cervia per preparare il primo evento live di: “Iron Ciapèt” a favore di Doppia Difesa, la Onlus fondata nel 2007 dalla stessa Hunziker e dall’avvocato Giulia Buongiorno per sensibilizzare l’opinione pubblica e aiutare le vittime di discriminazioni, abusi e violenze. 

Venerdì 10 luglio , l’Adriatic Golf Club di Cervia, alle 17.30, alla Arena dei Pini, ore 18:00, ospiterà, con la partecipazione straordinaria del comico Paolo Cevoli, il primo evento live di “Iron Ciapèt” (andato in onda on line nei mesi del lockdown) con dj set dal vivo per raccogliere fondi a favore dell’associazione.

Un’iniziativa presentata oggi in conferenza stampa e diretta Facebook nella pagina del Comune di Cervia con , oltre alla stessa Michelle Hunziker e Paolo Cevoli, il sindaco di Cervia Massimo Medri e l’assessore regionale Andrea Corsini (vedi foto in alto).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here