(Sesto Potere) – Forlì – 21 marzo 2023 – Indetto dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Sport Rotellisticci con la organizzazione di Forlì Roller e Pattinodromo Forlì è programmato al pattinodromo scoperto Bruno Patrignqani di via fratelli Spazzoli 113 a Forlì il campionato regionale di pattinaggio corsa su pista per tutte le categorie con obiettivo ammissione al campionato italiano. Sono oltre 200 gli iscritti.
Il programma prevede inizio gare ore 10 in pista piana per le categorie giovanissimi e esordienti maschi e femmine, ore 12,30 categoria Master (in pista sopraelevata m.5000),a seguire premiazioni; ripresa ore 14 con le categorie ragazzi 12- raqazzi- allievi -juniores- seniores per terminare con le americane a squadre e le premiazioni finali.
La classifica di Società vale per il Memorial Roberta Zecchini “la Capitana”- atleta di Forlì Roller diversamente abile- recentemente scomparsa.
Tra gli iscritti ma non partecipa in quanto convocato per il Raduno della Squadra Nazionale Kevin Massa recente medaglia d’argento ai campionati italiani indoor di Pescara.