(Sesto Potere) – Forlì – 7 dicembre 2021 – Giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 18.30 nel Salone Comunale del Municipio di Forlì, con ingresso da piazza Saffi n. 8, si svolgerà l’evento “Forlì per il Libano si presenta”. 

Sarà l’occasione per presentare i contenuti di questo straordinario progetto di solidarietà internazionale e per ringraziare la Città del grandissimo coinvolgimento dimostrato nel sostenere l’iniziativa.

Hanno garantito la presenza in video collegamento anche il Sindaco di Tiro Hassan Dbouk, il Generale di Brigata Stefano Lagorio Comandante della Brigata Aeromobile  Friuli e Sector West – missione UNIFIL e il Colonnello Marco Licari Comandante del 66° Reggimento Fanteria Aeromobile Trieste e ITALBATT – missione UNIFIL che ci aiuteranno a capire le attività sostenute sul territorio e il ruolo degli interventi umanitari portati avanti anche grazie all’intervento del Comune di Forlì.

Verranno inoltre presentati i progetti sin qui realizzati e quelli in programma per dare sostegno alla popolazione libanese, ormai sull’orlo della crisi umanitaria. 

All’incontro saranno presenti Gian Luca Zattini Sindaco del Comune di Forlì e Rosaria Tassinari Assessore del Comune e tutti coloro che con il proprio contributo hanno reso possibile la realizzazione di questo importante progetto.

Il Comune invita i cittadini a partecipare.
L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anticovid.