Scomparsa Amadori, il cordoglio di Biondi e Vietina (Fi)

0
103

(Sesto Potere) – Forlì – 25 febbraio 2020 – A nome del gruppo consiliare di Forza Italia e in modo congiunto con il deputato Simona Vietina, anche Lauro Biondi si unisce al dolore di familiari, colleghi e amici per l’improvvisa scomparsa del Dottor Dino Amadori.

“In questo momento di profondo dolore ne ricordiamo il profilo umano e professionale che, insieme alla caratura scientifica di altissimo livello, ne hanno fatto un punto di riferimento a livello internazionale in campo medico e oncologico”: ricorda Biondi.

“Grazie al dottor Amadori il nostro territorio ha affrontato in modo innovativo, e con grande anticipo rispetto ad altre aree del Paese, il tema della lotta contro i tumori fondata sulla cura, sulla prevenzione e sulla ricerca. Da tutto ciò sono nati l’Istituto Oncologico Romagnolo e l’IRTS di Meldola. Come forza politica vogliamo pertanto rinnovare i sentimenti di riconoscenza, gratitudine e affetto per tutto ciò che Dino Amadori ha fatto”: conclude il capogruppo comunale di Forza Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here