Savignano, terminati i lavori all’Ospedale di Comunità

0
139

(Sesto Potere) – Savignano sul Rubicone – 23 maggio 2020 – Il sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini annuncia “buone notizie”

e spiega: “Sono terminati i lavori all’Ospedale di Comunità presso la Casa della Salute “Santa Colomba” grazie ad un impegno per 250.000 € dell’AUSL della Romagna, “alla quale va il ringraziamento di tutto il Distretto”,

così come al Centro per i Diritti del Malato Natale Bolognesi che ha supportato l’amministrazione comunale nel determinare l’idea progettuale.

Il sindaco di Savignano sul Rubicone ricorda che diventano così 12 i posti letto della nuova ala e 9 stanze del secondo piano sono pronte ad ospitare, in via temporanea, le persone in attesa di ingresso presso una delle strutture residenziali per anziani o disabili del territorio, perché le immissioni nelle strutture avvengano in completa sicurezza  rispetto al rischio Covid-19.

“Siamo felici che anche il Santa Colomba possa fare la sua parte in questo momento di emergenza. E il prossimo passaggio sarà quello dell’inaugurazione: quando sarà possibile, arriviamo!”:

afferma in un post pubblicato nella sua pagina Facebook il sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here