Santa Sofia, on line il programma del XXIX Festival “Di Strada In Strada”

0
235

(Sesto Potere) – Santa Sofia – 28 luglio 2020 – La XXIX edizione del Festival “Di Strada In Strada” di Santa Sofia ha dovuto subire una radicale revisione, nelle modalità organizzative e di accesso agli eventi.

Piazze Contingenti” è il titolo di questa particolare edizione: 6 sono le Piazze in cui si svolgeranno gli spettacoli, 6 spazi stabilmente chiusi in cui gli spettatori potranno godere, seduti, la magia che giocolieri e artisti da strada sapranno dispensare. 

Con 1 biglietto (valido solo per una sera del festival) si vedono 4 spettacoli a sera. Questo è possibile perché in ogni piazza ci sono due diversi spettacoli ripetuti due volte ad orari diversi e considerando il programma, in una sera si possono raggiungere 2 piazze. Non c’è la possibilità di fare abbonamenti per più sere. All’atto dell’acquisto dovrete aver scelto il giorno, la piazza e l’orario a cui si vorrà accedere.

Per informazioni dettagliate sulle modalità di svolgimento del Festival ed il programma con il dettaglio di tutti gli spettacoli e l’elenco degli artisti è possibile leggere il vademecum che risponde a tutte le domande circa l’organizzazione dell’evento di quest’anno pubblicato nel sito: http://www.distradainstrada.com/edizione-2020/ e nella pagina Facebook della Pro Loco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here