San Marino, 15 diplomati al Master di 2° livello in Medicina Geriatrica

0
91
Dottore in ospedale

(Sesto Potere) – San Marino – 14 dicembre 2019 – Verranno discusse sabato 14 dicembre le tesi a conclusione della settima edizione del Master di secondo livello in Medicina Geriatrica che l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha organizzato in collaborazione con l’Università di Ferrara.

Dottore in ospedale

A presiedere la seduta, coronamento del decimo modulo del Master, saranno il Direttore, Prof. Giovanni Zuliani, Università di Ferrara, ed il coordinatore della didattica, Dott. Carlo Renzini. Saranno 15 i camici bianchi che completeranno il percorso che li ha visti impegnati in questo 2019 con lo scopo di perfezionare la propria formazione specialistica sulle patologie correlate all’invecchiamento e sul loro trattamento.

Professionisti che hanno approfondito i tanti aspetti legati alla cura del paziente anziano: clinici sicuramente ma anche psicologici, sociologici e di management ospedaliero.

Un percorso di eccellenza che verrà riproposto anche per il prossimo anno accademico sempre grazie alla collaborazione con l’Associazione Sammarinese Geriatria e Gerontologia: l’inizio del Master è annunciato per il 24 e 25 gennaio e le iscrizioni, appena chiuse, hanno accolto candidature da tutto lo stivale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here