Salone Nautico di Bologna, Blue Award 2021 al governatore Bonaccini

0
163

(Sesto Potere) – Bologna – 20 marzo 2021 – Sarà assegnato lunedì 22 marzo, alle ore 13, al governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, presso la sede della Regione , in via Aldo Moro 52, il primo Blue Award 2021 del Salone Nautico di Bologna. A consegnare il riconoscimento una ristretta delegazione – guidata da Gennaro Amato, presidente della società organizzatrice dell’esposizione nautica – di membri del comitato organizzatore e di BolognaFiere Spa.

La consegna del Blue Award 2021, conferito alle personalità del mondo istituzionale e imprenditoriale che hanno sostenuto la promozione della risorsa mare e la divulgazione della cultura nautica, è stato di fatto anticipata, rispetto alla cerimonia canonica prevista il 5 novembre, in virtù del supporto del presidente della Regione che si è impegnato in favore del Salone Nautico di Bologna per favorire il processo di internazionalizzazione.

A meno di un anno dalla prima edizione del Salone Nautico di Bologna, l’esposizione organizzata dalla società SNIDI – Saloni Nautici Internazionali d’Italia , presieduta da Gennaro Amato, conquista un importante riconoscimento con la dizione Internazionale.

Il Salone, in programma a Bologna dal 30 ottobre al 7 novembre 2021, cambierà dunque denominazione e logo diventando: Salone Nautico Internazionale di Bologna.

Alla cerimonia di consegna al presidente regionale Bonaccini, riservato ad una limitata rappresentanza per le regole anti Covid, parteciperanno: Gennaro Amato – presidente Saloni Nautici Internazionali d’Italia; Antonio Bruzzone – direttore generale BolognaFiere Spa; Marco Momoli – direttore B.U. e Cultura BolognaFiere Spa; Marcello Lala – responsabile Rapporti Istituzionali di SNIDI; e Alberto Bruno – responsabile Amministrativo di SNIDI.