Salaroli Spa acquisisce show room “Oggetti d’autore” e amplia la sua offerta

0
394

(Sesto Potere) – Forlì – 17 gennaio 2020 – La Salaroli Spa è lieta di comunicare ufficialmente la recente acquisizione dello Show Room “Oggetti d’Autore”, sito in a Forlì via Martoni 54.

Già da anni presente sul mercato, “Oggetti d’autore” è l’importante distributore per la zona dei più prestigiosi marchi nel mondo dell’arredamento, tra cui: Bulthaup, Poltrona Frau, Molteni & C. , Cappellini, Vitra., Listone Giordano.

Davide Salaroli, CEO della Salaroli Spa, dichiara apertamente la propria soddisfazione: «L’acquisizione di “Oggetti d’Autore” è stata un’ottima opportunità per permettere ai nostri Showroom estesi in Emilia Romagna di trasformarsi con forti espansioni anche nel mondo dell’arredamenti di interni».

Grazie a questa operazione strategica, infatti, la Salaroli Spa – via Balzella 4/e, azienda leader e punto di riferimento in Emilia-Romagna con i suoi sei show room e oltre 45 anni di storia consolidata sul territorio, prosegue nel suo percorso di sviluppo ed evoluzione nel settore dell’arredamento d’interni.

Giancarlo Salaroli sottolinea: «Questa importante operazione ci permette di completare la ricerca e la selezione dei maggiori marchi di arredamento a livello mondiale per metterli a disposizione della nostra clientela».

Con l’acquisizione di “Oggetti d’Autore”, laSalaroli Spa avrà così l’opportunità di ampliare la gamma di marchi già distribuiti nei vari punti vendita di Forlì, Cesena, Ravenna, Faenza, Bologna, Rimini, quali: Arclinea, Moroso, Ernestomeda, Misuraemme, Cassina, Cattelan Italia, Edra.

Francesca Rambaldi di Oggetti d’Autore commenta: «Cercavamo un gruppo forte e dinamico che ci permettesse di estenderci sul territorio e diventare una realtà sempre più rilevante».

Nella foto in alto:  Monica Marchini (Salaroli spa), Davide Salaroli, Francesca Rambaldi (Oggetti d’autore), Giancarlo Salaroli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here