Ryanair, voli a partire da soli 5 euro a giugno

0
259

(Sesto Potere) – Bologna – 20 maggio 2021 – Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni accelerano in Europa e con la diminuzione della pressione sul sistema sanitario, torna la voglia di viaggiare verso Spagna, Grecia, Regno Unito, Germania Francia, Malta e Cipro.

Per queste destinazioni, oltre a mete nazionali, sono disponibili tariffe a partire da soli € 5 per viaggiare a giugno. Le prenotazioni devono essere effettuate entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio, solo sul sito di Ryanair o sull’App della compagnia.

Ryanair

I consumatori italiani – in Emilia-Romagna voli da Rimini e Bologna – possono prenotare ora un viaggio Ryanair a giugno a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Dopo mesi di restrizioni, l’Italia si prepara alla stagione estiva e siamo lieti di lanciare questa super offerta flash valida per sole 48 ore. I consumatori italiani potranno prenotare i loro viaggi a giugno in destinazioni come Madrid, Barcellona, Malaga, Alicante, Salonicco, Rodi, Corfù, Londra, Edimburgo, Manchester, Berlino, Francoforte, Parigi, Marsiglia oltre a numerose mete nazionali”.

L’ offerta flash di Ryanair con voli a € 5 per viaggiare a giugno inizia alle 00:01 di mercoledì 19 maggio e termina alla mezzanotte [00:00] di giovedì 20 maggio”. Info collegandosi al sito www.ryanair.com